Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 26 ottobre 2012

Rising Cities, dinta Sindaco di una Metropoli virtuale!



Rising_Cities
Se vuoi diventare Sindaco di una grande metropoli Rising Cities è un ottima opportunità virtuale!

E' un gioco Browser, della Bigpoint, stessa casa produttrice di Battlestar Galactica, Drakensang online e Seafight.

Questo titolo è un'alternativa gratuita al popolarissimo Sim City, lo scopo è il medesimo, costruire da zero e gestire a 360 gradi una città, facendola diventare una fantastica metropoli. 

Non è di certo un'impresa facile, sono molte le opzioni a disposizione e altrettanto le cose da fare!
Dovrai pensare a tutto, costruire gli edifici, chiedere i permessi, creare nuovi spazi abitativi, raccogliere le risorse minerarie, investire in molti settori, espandere i terreni agricoli per fornire abbastanza cibo ai cittadini, case a sufficienza, bar e cinema.

Preoccuparsi della rete idrica, delle centrali elettriche e soprattutto della sicurezza della popolazione!  

Tutto questo dovrà essere mantentuto, aggiornato e ristrutturato nel tempo, perchè i cittadini pretendono anche la bellezza del posto in cui devono vivere, altrimenti andranno altrove!

Ovviamente sarete guidati all'inizio del gioco, ci saranno anche delle missioni da portare a termine, questo per progredire più velocemente e in modo ordinato. E' un gioco gestionale divertente, contornato da una grafica ben fatta, se vi è piaciuto Sim City provate subito Rising Cities!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails