Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 13 ottobre 2012

Loark, un Browser Game Free di Azione



Loark
Loark è un browser game Free to Play, che fà parte degli RPG di Azione!

E' un Fantasy mistico, simile a giochi come Mythos o Diablo, dove sarete catapultati in un mondo 3D per combattere mostri di ogni genere! 

Ci sono diverse fazioni comne Bama, Colt, Geno, Sire, Loft, Nova, Kein e Hawk, ma solo le prime due sono disponibili; ciascuna di queste sono divise in tre classi: Giants, Gli sciamani e gli Incantatori.
L'azione in questo gioco non manca di certo, vi troverete di fronte ad una grandissima varietà di mostri unici, alcuni dei quali sembrano delle copie dei pokemon, altri sono nani con cappelli di fiori, serpenti striscianti, fantasmi, demoni, bambole e marionette o sinistre teste galleggianti!

Ci sono una miriade di missioni a cui partecipare, per portare a casa esperienza e punti abilità, oppure Boss di fine livello.

Potrete esplorare l'intero mondo di Loark, in cerca di nemici NPC o tesori nascosti, e non potevano mancare le alleanze, per partecipare a devastanti battaglie di massa e fare nuove amicizie!

Bè ora non cè altro da fare che provarlo, accedete a Loark è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails