Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 20 ottobre 2012

Blacklight Retribution, un FPS Free di Grande impatto!



Blacklight_Retribution
Blacklight Retribution è uno Sparatutto, gratuito considerato uno dei migliori nel suo genere.

Fà parte degli FPS (Prima persona), ambientato in un futuro oscuro dominato dalle continue guerre.

E' un titolo distribuito dalla Perfectworld, ormai sinonimo di sicurezza nell'ambito dei giochi multiplayer online! 

La grafica è molto competitiva, ben fatta e curata, mappe di ogni genere con parecchi punti d'appostamento per chi preferisce assumere un ruolo di "camper", forse più adatto ai cecchini.
Il Gameplay è fluido, le modalità di gioco sono le più classiche che potremmo trovare, ovvero: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the flag e domination.

In un gioco così, è ovvio che è presente una gran progressione del personaggio, unita ad una gran personalizzazione degli equipaggiamenti, che vanno dalle armi alle armature più tecnologiche e futuristiche! 

Ci sono anche opzioni a pagamento, per aumentare in fretta i propri punti esperienza piuttosto che impugnare subito le armi migliori, ma il gioco è perfettamente giocabile senza spendere neanche un euro, basandosi solo sulla valuta gratuita.

Questo è un MMO che è veramente degno di essere almeno provato, di certo gli appassionati di Shooter apprezzeranno i contenuti!
Date un'occhiata a Blacklight Retribution, è scaricabile anche da Steam!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails