Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 21 settembre 2012

Uprising Empires, uno Strategico medioevale Gratuito



Uprising_Empires
Ecco un nuovo Free to Play, per gli amanti degli strategici in tempo reale a sfondo Medioevale! Si chiama Uprising Empires. E' un Browser Game gratuito con un'ottima grafica, per essere un RTS. 

Ogni giocatore può impersonificare un signore della guerra sotto uno dei seguenti popoli: i Mongoli, i Turchi, il Regno di Gerusalemme e l’Impero Bizantino. 

Il gioco è abbastanza semplice ed intuitivo, con un Gameplay già visto in altri titoli. Si dovrà dare importanza alla costruzione dei primi insediamenti, con tutto ciò che ne comporta, vale a dire raccolta delle risorse, coltivazione dei campi, costruzione delle infrastrutture, magazzini e strutture da guerra.
Un altro lato importante è l'esercito, da creare immediatamente, sia per espandere i propri territori, che poi è lo scopo del gioco, che come difesa dai nemici!

E' inutile dirlo che è meglio entrare subito in un'alleanza, per essere almeno coperti dai nemici più forti, e per apprendere subito qualche scorciatoia, in modo da essere subito competitivi!

Il gioco, in conclusione, è ben fatto ed ordinato, sicuramente non avrete problemi, come gestione delle vostre opzioni! Se volete provatep Uprising Emires!
Buon divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails