Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 12 settembre 2012

Star Supremacy, un Browser Game Free sul modello Star Trek



Star_Supremacy
Star Supremacy è un Browser game in 2D ambientato nello spazio inesplorato, basato sui giochi MMORTS.

Ricorda un pò la saga di Star Trek, come anche il suo Logo, ed in effetti lo scopo è esplorare, costruire la propria colonia con flotte di navi interstellari e prendere il controllo territoriale dell'universo.

E' un gioco di strategia in tempo reale con animate battaglie tra fazioni ed una bella grafica.
La maggior parte del gameplay si sviluppa sulla costruzione di colonie e flotte, ma vedrete che saranno molte le opzioni da scegliere. Innanzi tutto è presente un breve tutorial per apprendere i primi passi e  dove ogni giocatore dovrà costruire e aggiornare le varie strutture essenziali nella propria base.

Strutture come centri commerciali, strutture di ingegneria, piattaforme di scambio, pannelli solari, centri per la difesa e strutture per creare la flotta. 

In ogni caso i giocatori dovranno avventurarsi spesso nello Spazio, a saccheggiare e catturare colonie incustodite per avere le risorse da NPC o altri giocatori, al fine di aumentare le riserve per la propria colonia.

Un'altra particolarità è che le battaglie potranno essere con la flotta, quindi nello spazio, oppure via terra, con le truppe, per conquistare realmente un presidio! Se avete già provato Dark Orbit, non fatevi scappare Star Supremacy!
Buon divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails