Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 29 settembre 2012

Riot Zone, un Browser Game di Azione gratuito e Divertente



Riot_Zone
E' approdato sul Web Riot Zone, un Browser game gratuito, basato sul mix di strategia e tattica di Guerra unita all'azione! 

Per molti versi si comporta come un gioco di ruolo, ambietato nella giungla tropicale! Ha una grafica ben curata, con buone animazioni, per fare un esempio ricorda quasi Battlefield Heroes.

Il gioco è molto semplice ed intuitivo, è strutturato in Terza persona, basato soprattutto sulle missioni da completare.
All'inizio dovrete scegliere tra 2 fazioni nemiche: The Red Alliance oppure Coalition of the Crown. Ora potrete pensare ad entrare nel vivo del gioco!

La cosa più importante è allenare i propri soldati, espandere la propria base ed allearsi (fare squadra) con qualche altro player! Il gioco offre brevi ma intense battaglie con anche scontri in Pvp, del tipo 1v1, 2v2 e 3v3, raid fulminei ai campi base e molto altro!

Il divertimento non manca, i vostri soldati saranno sempre più forti e equipaggiati con armi sempre più potenti, basta portare a casa più vittorie possibile! 

Avrete un inventario ben fornito, per attrezzare i soldati all'occorrenza, ovvio che starà a voi scegliere un equipaggiamento adatto ad ogni missione. Ora non c'è che da provarlo, entrate in Riot Zone, buon divertimento!

Lingua: Inglese, Tedesco, Turco, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails