Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 3 settembre 2012

Pit of War, un MMO gratuito di gloriosi Gladiatori



Pit_of_War
Se avete voglia di un gioco fatto di strategia e combattimenti, per soddisfare la vostra fame di violeza ecco Pit of War!

Un MMO gratuito ambientato in Great Realm, un mondo caratterizzato da battaglie tra gladiatori assetati di sangue e di gloria sulla sabbia dell'arena. 

Saremo maestri nell'arte del combattimento e dovremo trasformare i nostri schiavi in autentiche macchine da guerra senza scupoli!
Tutto quello che dovremo fare è acquistare i nostri allievi al mercato nero degli uomini e formarli per lo spettacolo nelle arene! 

Ad ogni acquisto viene data l'opzione per tre discipline da combattimento tra cui scegliere: Rage, War e Theatrics. Ognuna di queste determinerà quali armi il tuo gladiatore potrà usare e quali strategie di combattimento potrà adottare.

Ovvio che lo scopo principale è vincere ogni scontro, ma per portare a casa la vittoria sarà molto importante allenare i Gladiatori, migliorando così le proprie competenze o talenti! 

Scegliete le vostre armi preferite e sfidate giocatori provenienti da tutto il mondo i colossali Arene, con Pit of War!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails