Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 26 settembre 2012

Forge of Empires, uno Strategico medioevale Gratuito



Forge_of_Empires
Forge of Empires è un Browser Game di strategia medioevale, che ricorda Ege of Empire, infatti ogni giocatore potrà creare il primo insediamento trovandosi nell'era della pietra, per poi avanzare fino al medioevo inoltrato!

E' un titolo della Innogames, stessa casa di Grepolis e The West, forse non ha grandi idee innovative, anche perchè ormai sono talmente tanti gli RTS di questo genere, che lascia poco spazio all'originalità!

Forge of Empires ha tutte le opzioni per essere divertente e a volte impegnativo! Dovrete usare le risorse, che sono oro, materiali e diamanti, in modo intelligente.
Pensare di costruire una grande civiltà dando attenzione solo alle strutture e difese non porta a grandi successi, sarà molto importante l'esercito, per espandere i propri possedimenti e portare a casa gli obbiettivi che ci verranno proposti!

Questo è uno dei modi per ottenere in fretta monete d'oro. I materiali servono per le infrastrutture, è abbastanza ovvio, mentre i Diamanti ne avrete pochi all'inizio, per incrementarli servono soldi veri!

In ogni caso potete giocare ai massimi livelli senza spendere un euro!
Se vi piace la strategia militare provate Forge of Empires, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails