Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 6 settembre 2012

Core Blaze, un fantastico MMORPG pieno d'Azione



Core_Blaze
Ecco Core Blaze, un MMORPG gratuito, della stessa casa di Lucent Heart, costruito sul motore grafico Unreal Engine 3, quindi offre una grafica 3D esemplare.

Il gioco si basa sulla mitologia orientale, sul gioco di squadra e su un gameplay frenetico, pieno d'azione!

Non sarà per niente facile rimanere vivi, quando si è circondati da un'orda di zombie inferociti, dovrete essere bravi ad adottare le combo giuste e le magie che avete conquistato.
Visto che dovrete essere lesti e veloci nell'uccidere, è possibile usare anche di joypad per giocare. E' un titolo completo, dozzine di missioni a disposizione ambientate in un mondo Fantasy incredibile, tantissimi posti da esplorare, quattro classi diverse di armi a disposizione, battaglie di massa, e potrete unirvi in squadra in gruppi composti da un massimo di 4 giocatori.

Non ci sono classi restrittive, ma ogni giocatore potrà provare tutti i quattro tipi di armi, infatti si potrà liberamente scegliere il tipo d'arma più adatto prima di ogni battaglia o scontro!

Una buona parte del gioco dovrà essere portata a termine in squadra, vuol dire che molte quest o situazioni differenti non potranno essere risolte senza l'aiuto di qualche altro giocatore, per esempio una cassa si potrà aprire solo premendo più pulsanti a tempo e con precisione!

Se vi piace tutto questo, non aspettate e date un'occhiata a Core Blaze!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails