Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 15 settembre 2012

Bullet Run, un fantastico FPs Free da Reality show



E' appena approdato sul Web Bullet Run, direttamente dalla Acony Games.

Un FPS, Sparatutto in Prima persona da giocare in modo Gratuito. E' ambientato in un futuro prossimo, caratterizzato da battaglie brutali al fine di guadagnare fama e gloria in un reality show.

Per ora ci sono solo 6 mappe, con ambientazione come un magazzino, una baraccopoli e una piattaforma petroliferatra, ma tempo al tempo ci saranno molti aggiornamenti su tutto il gioco.
Le modalità di gioco sono le classiche, Team Deathmatch e Dominion, una sorta di Capture the Flag, e possono ospitare fino a 20 giocatori.

Ci sono a disposizione 14 armi differenti, con una vasta gamma di opzioni per personalizzarle, una vasta selezione di abbigliamento ed attrezzature da combattimento.

Ovvio che è presente anche una progressione del personaggio, dovuta all'incremento di esperienza ed abilità, conquistate sul campo di battaglia.

Non dovete preoccuparvi della Grafica, visto che il sistema è basato sulla piattaforma tecnologia Unreal Engine 3, quindi una sicurezza!
Se vi piacciono gli Sparatutto e volete provare qualcosa di diverso dai soliti scontri tra militari, ecco Bullet Run!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails