Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 agosto 2012

Family Guy online, il Gioco online dei Griffin



Family_Guy_online
Family Guy online è il gioco online MMOG, della famosa serie di cartoni animati dei Griffin. Incredibile ma vero la Fox ha voluto sviluppare questo titolo per renderci partecipi di un gioco veramente simpatico e divertente, insieme a Peter, Lois, Chris e Stewie! 

Si inizierà a creare il proprio personaggio tridimensionale, tramite un editor che vi trasformerà in stile Griffin, fantastico! Il gioco è molto semplice e vario con un sacco di missioni e minigiochi a cui partecipare.
Nonostante la sua semplicità mantiene comunque una progressione del personaggio, non è proprio un Arcade, ma ha tutte le caratteristiche di un MMORPG gratuito. 

Potrete esplorare un sacco di posti grazie alla mini mappa, accedere a differenti missioni, combattere con altri personaggi NPC, interagire con la famiglia Griffin e con i loro amici, partecipare a quest basate sugli episodi dei Griffin e molto altro.

Insomma se siete fan dei Griffin non lasciatevi scappare il loro gioco ufficiale: Family Guy online.

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails