Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 20 luglio 2012

MechWarrior Online, è Guerra tra giganti Robot



MechWarrior_Online
Risorge un vecchio gioco degli anni 90, grazie alla Piranha Games, si chiama MechWarrior Online!

Un fantastico Free to Play, Sparatutto in prima persona, dove agni giocatore sarà alla guida di un gigante Mech, sempre pronto al combattimento.

Il gioco è basato sul potente motore grafico CryEngine 3, lo stesso di Crysis, che fornisce una grafica spettacolare.

MechWarrior Online è principalmente un FPS, ma forse è dire poco, visto che è stato arricchito con aspetti tattici, con cooperazione di squadra che fino ad adesso lo rende unico nel Web.
Innanzi tutto ogni giocatore è un pilota di un giantesco Robot, che può essere personalizzato, aggiornato con potenti armi tecnologiche, riparato e potenziato su molti aspetti, come difesa, agilità e forza! 

Il punto di vista sarà la cabina di guida, con varie strumentazioni a disposizione. Le mappe di gioco sono ben curate, a tema vario, forse si predilige di più la guerriglia urbana, e si può accedere fino ad un massimo di 24 giocatori, 12 per ogni squadra.

Ovvio che lo scopo di ogni player è migliorare il proprio robot tramite le vittorie e l’esperienza acquisita in combattimento! L'aspetto tattico e di cooperazione è ben sviluppato, una squadra coesa avrà sempre la meglio su bravi giocatori ma solitari!

MechWarrior Online è una grande esperienza di gioco, è nato da poco e le novità saranno molte, quindi se vi piace l'idea di essere al comando di un gigante armato fino ai denti, provate MechWarrior Online!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails