Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 18 giugno 2012

Star Trek Online, Il MMORPG gratuito di Star Trek



Star_Trek_Online
Star Trek Online, è il MMORPG della mitica serie televisiva Star Trek e dei famosi film!

Avevamo già presentato precedentemente Star Trek: Infinite Space (Browser Game), ma la novità stà nel fatto che Star Trek Online è diventato gratuito da poco, accedendo con un account Silver invece dell'account Gold, che richiede un abbonamento mensile!

Non so se questo sia un bene o un male, visto che non si parlerà più di un titolo tra virgolette riservato ai Fan, ma ora è senza barriere, aperto anche al casual gamer.
Il gioco comunque è stato rivisionato e potenzato per accogliere molti più utenti e l'ambientazione si può collocare 30 anni dopo l'episodio di Star Trek: Nemesis.

I giocatori potranno far parte della Federazione o dell'impero Klingon, come veri capitani al comando di una astronave con tanto di equipaggio.

Lo scopo è esplorare  nuovi mondi e cercare nuove forme di vita e nuove civiltà in un vasto universo. Vi aspetteranno tantissime missioni, molte delle quali in cooperazione con altri capitani!

Potrete personalizzare l'astronave e l'avatar rendendolo simile al vostro aspetto.  Un' opzione importante ed innovativa è che ogni utente ha la possibilità di creare e costruire nuovi missioni e storie da condividere con amici e l'intera comunità di Star Trek Online, grazie alle utility presenti.
Entra in Star Trek Online, ora è gratuito!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails