Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 29 giugno 2012

Spartacus The Game, il Gioco della Serie Televisiva per Facebook



Ecco Spartacus, un nuovo gioco per Facebook, basato sull'omonima serie televisiva di grande successo!

Un social game veramente interessante dove sarai un manager di Gladiatori sanguinari pronti a combattere per l'onore e la gloria! E' un gioco gratuito, dopo una breve registrazione, si potrà subito entrare nel vivo della Storia romana.

All'inizio si potrà acquistare un gladiatore, senza grandi scelte, dovremo subito allenarlo per il primo combattimento nell'unica arena disponibile!
Ovvio che più si andrà avanti e più opzioni di gioco si sbloccheranno! Avrete anche diversi tipi di allenamenti, armi a seconda del proprio stile e differenti arene sparse per l'impero romano.

Prestate attenzione ai Politici, se sarete pronti a fare qualsiasi cosa purchè vincere, potrete guadagnare "influenza" corrompendoli, o avvelenare i Gladiatori avversari!

Come negli altri social game, Facebook vi dà la possibilità di interagire con i vostri amici, reclutandoli per una piccola assistenza riceverete un aumento di gloria, oppure visitando la loro scuola per un aiuto reciproco sarà più celere la scalata alla classifica!
Prova ora Spartacus!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails