Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 giugno 2012

CrYpTo, un Gioco gratuito di Enigmi e indovinelli



CrYpTo
Ecco un gioco online gratuito che esce dai soliti schemi dei Browser Game fino ad ora presenti nel Web, si chiama CrYpTo!

E' un titolo italiano, che si occupa di Enigmistica e tutto ciò che ne comporta. Non ha bisogno di alcuna installazione o specifici requisiti di sistema , per poter accedere! E' nato più o meno nel 2009 e vanta più di 5700 utenti attivi.

Il gioco è molto semplice ed intuitivo, ad ogni enigma corrisponde un livello; fino ad ora sono stati scoperti 62 livelli di gioco oltre al Tutorial, quindi più andrete avanti e più le soluzioni saranno difficili.
CrYpTo copre una vasta gamma di Enigmi da risolvere: rebus, anagrammi, crittografie, indovinelli, enigmi laterali, doppi sensi, giochi di parole e svariate cacce al tesoro in rete con l'utilizzo di Google e Wikipedia.

E' presente anche la versione Demo per i meno esperti, che non ha bisogno neanche della registrazione al sito! Per ogni problema c'è anche il Forum ufficiale, dove ogni giocatore attivo potrà usufruire di una serie di indizi extra sui livelli più ostici ed avere anche punti bonus che si adranno a sommare a quelli totalizzati in classifica generale!
Per tutti gli appassionati di enigmi e misteri questo è il gioco che fà per voi, accedete a CrYpTo!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails