Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 25 maggio 2012

Maestia, un Fantasy MMORPG incredibile e Divertente



Maestia
Maestia è un MMORPG fantasy gratuito, con grafica 3D, ambientato in un magico mondo, fatto di battaglie ed esplorazione, ma prima di accedere bisogna scaricare un'applicazione di circa 3 Gb.

Il gioco è semplice, il gameplay è fluido, pieno di battaglie e magia, con in sottofondo l'eterna lotta tra il bene e il male.

Ci sono due fazioni in contrasto fra loro, i Guardiani Superion e Cavalieri del Tempio, con quattro classi da scegliere: Guerrieri, Maghi, Chierici e Ranger.
Ogni personaggio ha la propria capacità speciale, con uno stock ben fornito di armi senza contare una vasta gamma di competenze.

La loro progressione è unica nel suo genere, vengono usati i "Maestone" e i "Divinity Point", che servono anche per la personalizzazione del proprio avatar, oltre all'incremento delle abilità con circa 80 abilità per classe e circa 70 competenza in aggiunta.

E' un gioco di ruolo dove la grafica è ben fatta, le battaglie in Pvp e Pve sono all'ordine del giorno e non poteva mancare una grande esplorazione del territorio, che ha sempre un grande ruolo, se si vuole aumentare la propria esperienza di gioco, o trovare oggetti magici speciali.

Troverete anche un sistema di "assolda Mercenari" che vi sarà molto utile per completare le missioni in gruppo.
In fin dei conti è un ottimo Free to Play, da provare sicuramente. Accedete a Maestia è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails