Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 7 maggio 2012

11x11, un grande Manageriale di Calcio gratuito



11x11
11x11 è un gioco di Calcio manageriale, che fà parte della categoria dei Browser Game gratuiti.

Se avete giocato ad Hattrick o a Goal United, sapete già di che tipologia di gioco stiamo parlando! Questo rispecchia il classico manageriale dove avremo una gestione pressoché totale della nostra squadra, e non solo!

Oltre a costruire un team da zero, sono molti gli aspetti e le opzioni a cui dovremo pensare, e tutto questo rende ancora più realistico il gioco!

Dopo aver costruito una squadra ed assegnato il nome, potremo partecipare al campionato, tornei, amichevoli casuali e sfide contro amici.

Ha anche un'interfaccia grafica intuitiva, potremo vedere il nostro stadio circondato da edifici, dove ciascuno dei quali svolge una funzione diversa, come l'ospedale per gli infortunati, il campo di addestramento, il negozio della squadra e così via..

E' inutile dire che l'obbiettivo è vincere, cercando sempre di comprare i giocatori più forti con l'allenatore più adatto. Ad ogni vittoria si guadagneranno punti abilità per ogni giocatore e, dopo una serie di partite, si potranno assegnare alcune abilità speciali ai nostri giocatori più meritevoli.

Le opzioni di gioco non finiscono qui, con l'avanzamento della squadra si sbloccheranno tornei e coppe più competitive, compra vendita dei giocatori più forti ed altro ancora!
Questo Browser Game ha tutte le carte in regola per diventare un grande manageriale di Calcio! Se volete provate 11x11!
Buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails