Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 26 aprile 2012

Skylancer: Battle for Horizon, un MMO Fantasy gratuito



Ecco un Browser Game gratuito proveniente da un libro Fantasy a fumetti, si chiama Skylancer: Battle for Horizon.

Sviluppato da una società tedesca, la Chimera Entertainment, ci troveremo immersi in un fantastico mondo fatto isole fluttuanti, contornato da una grafica ben fatta in stile Cartoon.

Per accedere al gioco dovremo scegliere una delle tre fazioni presenti:  Empire, Alliance e Renegade, tutte e tre hanno il medesimo scopo ma le caratteristiche  di combattimento sono differenti.
Comunque stiamo parlando di un gioco di strategia e tattica di battaglia, dove l'obbiettivo finale è costruire una torre che conduce alla luna, dove sono sepolti manufatti del leggendario popolo dei Seleniti.

In questo titolo si fondono elementi di costruzione con quelli di strategia, quindi dovremo pensare a costruire le infrastrutture necessarie ed  avere le risorse per foraggiare le singole unità!

Le battaglie saranno sia in PvP che PvE, ma durante la nostra avventura incotreremo anche pirati, creature e mostri (gestiti da AI). vi troverete di fronte a sfide ed innumerevoli missioni a cui partecipare, quindi cosa aspettate? Provate Skylancer: Battle for Horizon!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails