Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 aprile 2012

Romadoria, un Free to Play nell'antica Roma



Romadoria
Una nuova avventura ci attende nell'antica Roma, con Romadoria. Un Browser Game gratuito della Looki, stessa casa di Desert Operations e Space Pioneers.

E' un gioco di strategia militare dove ci ritroveremo a gestire sia l'esercito in campo che le risorse, fatte da cibo e denaro.

Si partirà con una piccola colonia dove tutto è ridotto al minimo, grazie anche ad un tutorial ben fatto, si riuscirà senza troppi problemi a costruire ciò che è necessario e nell'ordine giusto.
Sono molte le strutture importanti da portare avanti per arrivare ad avere una città completa ed un ottimo esercito, anche perchè quest ultimo è formato da una gran varietà di truppe da schierare, dai fanti ai cavalieri alle macchine da guerra!

Durante le battaglie è ben gestita l'interfaccia di combattimento, dove è possibile muovere ogni singola truppa per avere la tattica più efficace.

Anche in questo caso non manca la possibilità di formare alleanze con gli altri players per agevolare la propria progressione. Romadoria può sembrare un altro clone di molti browser game già presenti nel web, ma è molto completo con tanti aspetti ben curati, in confronto ad altri giochi simili.

Provate Romadoria, merita sicuramente un'occhiata!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails