Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 17 aprile 2012

Rise of Dragonian Era, Combatti a fianco di fantastici Draghi



Rise of Dragonian Era (RODE) è un MMORPG fantasy gratuito sviluppato dalla Netgame.

Per dare l'idea possiamo trovare molti aspetti simili a Runes of Magic o 4Story, anche se i veri punti forti di questo gioco sono la Grafica, veramente notevole, e il suo sistema di "pet" che consente incredibili combattimenti aerei cavalcando fantastici Draghi.

La prima di queste caratteristiche giustifica l'enorme file da scaricare, che è di ben 10 Gb! Al primo accesso al gioco, dopo un'apertura cinematografica, si potrà scegliere la fazione di appartenenza (Firean e Azurian), la razza ed infine il tipo di classe come: Fighter, Ranger, Mago e Darkmage. 

Nel complesso RODE non si differenzia di molto dagli altri MMORPG, o comunque dal Gameplay standard, infatti troverete l'interazione con gli NPC (persone gestite da Computer), la raccolta delle risorse, i saccheggi dei nemici uccisi, la partecipazione alle quest con svariati bottini e la progressione del personaggio. 

Un aspetto ben fatto, che lo caratterizza, è l'avventura al fianco del prorpio Drago, ma è necessario prendersi cura di lui così da aumentare la sua fedeltà, fondamentale in combattimento!

In ogni caso è un titolo gratuito con una gran varietà di opzioni, se vi allettano i temi puramente Fantasy e i combattimenti tra Draghi, fate un giro su Rise of Dragonian Era!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails