Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 5 aprile 2012

Fire911, un Gioco di Simulazione cittadina Gratuito



Fire911
Fire911 è un Browser Game Free to Play particolare nel suo genere.

Vi dovrete occupare della sicurezza di una città, in tutti i suoi aspetti, ciò vuol dire Vigili del Fuoco, Polizia ed ambulanze.

E' fondamentalmente un gioco di simulazione cittadina, ma con una buona dose di strategia, infatti sarà molto importante costruire edifici come caserme dei Pompieri, Ospedali e Stazioni di Polizia nei punti più strategici, posizionare gli edifici dei servizi di emergenza in modo da essere sempre più efficenti e tempestivi in caso di bisogno!
Lo scopo è salvaguardare la sicurezza della città, non ci sono competizioni con gli altri utenti online, ma al contrario, nel momento in cui l'emergenza in corso è più grossa del previsto e la sfida è troppo grande per essere risolta da soli, si può chiedere aiuto ad altri players, organizzando vari gruppi di soccorso.

E' ovvio che più missioni verranno portate a termine e migliore sarà la ricompensa, cioè nuovi edifici da costruire, nuovi veicoli e urgenze più complesse, ma soprattutto una città più grande da salvaguardare!
Se vi piacciono i giochi simili al famoso Sim City, date un'occhiata a Fire911!

Lingua: Inglese, Tedesco


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails