Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 27 marzo 2012

War of The Immortals, un MMORPG mitologico gratuito



War_of_The_Immortals
War of The Immortals è un Free MMORPG della Perfect World, stessa casa di Rusty Hearts o Forsaken World, con una ambietazione mitologica e fantastici scenari di antiche leggende.

Un MMO fantasy interessante dove le divinità e il mito saranno i protagonisti, viaggerete attraverso le terre di Asgard e la leggendaria Atlantide, dove incontrerete una miriade di creture mitologiche.

La scelta del personaggio non dà grosse varietà anche se ha  un'interessante selezione di classi come il Berserker, l'Eretico (il guaritore) e il Ranger.
A parte gli scenari, nel gameplay non ci sono grosse differenze dagli altri giochi di ruolo online già presentati, War of The Immortals offre però una gran varietà di "animali domestici", fedeli compagni di viaggio che possono diventare molto utili nei combattimenti, restando sempre in ambiente mitologico, questo vuol dire che potrete cavalcare fantastici unicorni o strani leoni volanti.

Anche i nemici avranno le stesse caratteristiche leggendarie, come draghi sputa fuoco e Valchirie. 

Le quest che dovrete affrontare non richiedono un gran impegno, questo può essere un pecca che può portare alla noia di un gioco troppo facile.

Comunque se stavate cercando un RPG semplice, dall'azione veloce provate War of The Immortals! Mi stavo dimenticando che per poter accedere bisogna scaricare un'applicazione di circa 2,9 Gb.
Vi auguro un buon divertimento!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails