Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 5 marzo 2012

Goodgame Empire, un browser game Free simile a Age of Empire



Goodgame_Empire
Goodgame Empire è un Browser game gratuito della Goodgame Studios, a tema medioevale, simile a Travian (per dare l'idea), ma molto più grafico, totalmente in Flash 3D, con molte animazioni per rendere anche più gradevole lo scenario.

L'intero gioco non si discosta molto dagli obbiettivi standard di altri Browser Game già presenti nel Web.

Infatti ha un sistema di battaglia strategica, bisognerà accrescere il proprio Feudo con la raccolta delle risorse (legna, pietra e cibo), la costruzione delle infrastrutture (fattorie, taglialegna, cave, armeria, mercato...), imporre le tasse al popolo, senza tralasciare l'esercito che anche in questo caso ha un ruolo importante.

Le battaglie sono all'ordine del giorno, visto che uno dei punti principali è l'espansione territoriale.

Per questo motivo troverete parecchie opzioni di gioco, differenti strutture strutture per l’assedio dei castelli o per la difesa. Arieti, catapulte, torri d'assedio e anche lancia sassi, vi saranno molto utili per guerreggiare con il nemico! 

Non potevano mancare le Alleanze e quindi le battaglie di massa insieme a qualche missione secondaria. Insomma è un gioco completo di tutto, come modalità ricorda un pò il buon Age of Empire.
Se amate questo genere di gioco provate Goodgame Empire!

Lingua: Italiano, Inglese, Polacco, Portoghese, Olandese, Francese, Spagnolo, Turco, Ceco e Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

goodgame empire are liars and cheats, don't play their games.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails