Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 2 marzo 2012

Bloodmoon, un Browser Game gratuito in stile Horror



Bloodmoon
Bloodmoon è un Browser Game Free to Play della Playa Games, uscito in Italia in Settebre; ciò vuol dire che supporta anche la lingua italiana.

 La stessa casa di Shakes & Fidget ha prodotto questo gioco Horror, che ricorda come caratteristiche BiteFight o Crimson Moon, ma sicuramente migliorato nel suo aspetto grafico, automatizzazioni, aggiungendo anche qualche caratteristica dei giochi di ruolo.

 Ogni giocatore dovrà scegliere se far parte del clan dei Vampiri, Cacciatori o Lupi Mannari, fazioni in perenne contesa fra loro, per la supremazia della razza!
Gli scontri si svolgono a turni in tempo reale, con la possibilità di partecipare a battaglie di massa, grazie alla presenza delle Alleanze.

I personaggi sono equipaggiati con armi, armature, amuleti ed possono utilizzare potenti pozioni sempre remperibili nel laboratorio. Ovvio che lo scopo è aumentare le abilità e potenza del proprio alter ego, espandendo i propri possedimenti e fortezze!

 Le caratteristiche RPG, sopra citate, vengono dall'ampia possibilità di svolgere compiti, partecipare a missioni e quest, per sbloccare opzioni di gioco ed allargare sempre più la propria avventura!

Se siete appassionati di giochi Horror, date un'occhiata a Bloodmoon!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails