Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 23 febbraio 2012

Warstory, un Browser game Free to Play sulla Seconda Guerra Mondiale



Warstory
Warstory è un Browser Game di strategia di Guerra totalmente gratuito. Vi troverete nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale dove l'Europa è sotto assedio tedesco.

 Ogni giocatore all'inizio dovrà scegliere se far parte delle forze Americane o Sovietiche, ovviamente con le proprie caratteristiche differenti fra loro, per liberare il continente europeo.

La particolarità di Warstory (nome completo War Story Europe in Flames) è che l'esercito tedesco è gestito dall'AI del Computer, non è una fazione giocabile.
Americani e Russi sono alleati contro un nemico comune, non si possono attaccare l'un l'altro, è un sorta di gara a chi riesce arrivare prima alla liberazione di Berlino, che è l'ultima fase dell'intera Guerra!

In ogni caso è un gioco di strategia, anche complessa che richiede la conoscenza dei punti di forza e di debolezza delle singole unità. A proposito di questo, sono presenti oltre 50 unità differenti, da usare in diverse situazioni, oltre a migliaia di armi e attrezzature!


Il gioco offre un'esperienza unica nel mondo dei free-to-play e nella strategia di guerra. Se volete provare un gioco diverso dai soliti canoni provate Warstory!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails