Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 14 febbraio 2012

The Mummy Online, Il browser game della Mummia



Direttamente dai Film della Universal Studios è approdato sul Web The Mummy Online!

Un MMOG, completamente Free, dove non bisogna scaricare nessuna applicazione ma si giocherà tramite Browser. E' un gioco basato su animazioni in Flash 3D, per rendere al meglio l'azione ed i combattimenti nelle vaste pianure sabbiose d'Egitto.

Per molti versi si comporta come un MMORPG, ossia un gioco di ruolo multiplayer, dove l'avventura e l'azione sono le principali caratteristiche.
Non si avrà quindi un titolo di strategia minimizzata alle sole variabili e statistiche . Ogni giocatore potrà personalizzare il proprio Avatar, assumendo le sembianze di un archeologo avventuroso, proprio come negli omonimi Film.

Potrà scegliere se accumulare ricchezza ed esplorare il territorio per nuove avventure, o puntare sugli scontri, affrontare il male della Mummia che tormenta  l'intero Egitto. 

In ogni caso il gioco è pieno di combattimenti in PvP e PvE, sono presenti molte missioni basate sulla storia misteriosa che rende speciale questo gioco. Piramidi, vecchie rovine, tesori nascosti e creature antiche sono all'ordine del giorno!

Quindi se vi piace un Browser Game immerso nel mistero, provate The Mummy Online.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails