Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 febbraio 2012

Kings of kunfu, un Browser game Free per Facebook



Kings of kunfu è un Browser Game gratuito per Facebook che stà guadagnando sempre più popolarità nel web. E' inutile dire che l'intero gioco si basa sulle arti marziali e sul combattimento.

La grafica divertente è a cartone animato tipo il buon Street Fighter.
Lo scopo è battere qualsiasi nemico si trovi davanti a noi, aumentare i punti onore e i punti esperienza. 

Quest ultimi serviranno per aumentare le proprie abilità combattive, mentre i punti onore ci consente di ottenere armi nuove e più potenti.

La strategia migliore è costruire il prorio personggio adattandolo ad ogni scontro che si affronta!
Questo perchè molte abilità avanzano in automatico mentre altre devono essere studiate attentamente. Il gioco ha differenti possibilità di progressione, completare le missioni che ci vengono affidate, partecipare  ai tornei di Kungfu e combattere contro gli avversari. 

In quest ultimo caso non solo guadagnerete esperienza ma una volta che si sale di livello si può essere ricompensati con aumenti di abilità o un arma nuova.

Potrete usufruire dell'aiuto dei vostri amici di Facebook, nel compito di assistenti, per avere punti onore in più; oppure farsi aiutare da piccoli animali da battaglia che vi faranno comodo nei combattimenti, così l'avversario verrà sconfitto più velocemente!
Se vi piacciono le arti marziali, provate Kings of kunfu!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails