Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 5 febbraio 2012

Avalon Heroes, e un gioco di Combattimento Free in stile MMORPG



Avalon Heroes è un Gioco di Ruolo multiplayer online completamente gratuito. Un Fantasy 3D della Alaplaya, stessa casa di S4 League e Florensia.

E' presnte una piccola applicazione da scaricare di circa 700 Mb, prima di accedere al gioco ma devo dire che la grafica non è il suo punto forte!

Se posso fare un paragone assomiglia a League of Legends o Heroes of Newerth, nel suo gameplay e nella struttura del gioco di squadra.
Avalon Heroes si basa principalmente sull'Azione e scontri in una varietà di  modalità di combattimento come la Battle Mode, la modalità Storia (in single player), la modalità Arena e la modalità Avventura, la maggior parte delle quali prevede la cooperazione di squadra.

Comunque all'inizio del gioco ci sono due fazioni da scegliere gli Oriens e gli Aeonia, e ad ogni giocatore verrà assegnata una squadra di cinque Eroi con abilità differenti. Tutto questo è solo in partenza, perchè si può arrivare fino a 35 Eroi (per ora), per avere più probabilità di vittoria nelle varie modalità. 

Non mancano di certo tutti gli altri aspetti dei MMORPG come l'esplorazione della mappa, il completamento delle missioni ed affrontare migliaia di nemici NPC (gestiti da computer),  per incrementare la propria esperienza.
Provate una nuova avventura Fantasy con Avalon Heroes!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails