Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 gennaio 2012

Smeet, un divertente Social Chat Game per Facebook



 Smeet
Il mondo di Facebook stà diventando illimitato! Ecco un nuovissimo gioco per il Social Network più gettonato, si chiama Smeet! E' un Social Chat Game gratuito, cioè un browser game basato su una chat community, in grafica 3D.

Per molti aspetti assomiglia un pò a The Sims, ma in stile multiplayer, sempre in contatto con persone vere, e visto che si tratta di Facebook, direttamente con i vostri amici!

Lo scopo del gioco è accumulare più Fame Point possibile, che accrescerà il nostro livello e sbloccherà nuove opzioni. Ma tutto questo in che modo? Semplice, partecipando a moltissime attività differenti!
Come sfidare gli altri giocatori  a quiz, partecipare a tantissimi mini giochi e flash games multiplayer, personalizzare la nostra casa 3D e prendendoci cura di piccoli animali domestici! 

Ovviamante potremo personalizzare anche il nostro Avatar, con tanti gadget e differenti tipi di vestiario, il tutto mentre chattiamo con le persone.

E' possibile scambiarsi musica, video e foto, conoscere nuova gente, insomma una vera comunity interattiva, completa di qualsiasi svago!

Se volete far parte di un piccolo paradiso online provate Smeet!
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails