Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 11 gennaio 2012

Rusty Hearts, un MORPG gratuito Fantasy con aspetti Sparatutto



Rusty_Hearts
Rusty Hearts è un gioco multiplayer online sviluppato da WindySoft e lanciato dalla Perfect World! 

Fà parte dei MMORPG gratuiti, anche se ha molti aspetti dei picchiaduro, sparatutto medioevale. Ha un gameplay orientato verso l'azione pura, una grafica 3D in stile anime, competitiva con molti giochi a pagamento!
Rusty Hearts ha una progressione abbastanza lineare, nello standard degli RPG,  in cui i giocatori accettano le missioni in città e poi proseguono nell'avventura, nell'esplorazione della mappa affrontando i nemici NPC per incrementare i punti abilità. 

Le quest possono essere completate anche in cooperazione con gli altri players o membri dell'Alleanza, spesso affrontando un Boss finale e scegliendo diversi livelli di difficoltà, che ovviamente incidono sull' entità della ricompensa!

Un aspetto che ha grande importanza sono i combattimenti in PvP o in squadra che hanno luogo soprattutto in arene, in tre differenti modalità: Deathmatch, Survivor o Team Deathmatch, appunto come se fosse uno Shooter o Picchiaduro!

Questa è la parte più divertente, dove l'azione ha un ritmo veloce e la competizione tra giocatori è più viva che mai!
Se vi piace l'Azione, non fatevi scappare Rusty Hearts!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails