Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 5 gennaio 2012

Pandora Saga, un MMORPG Fantasy di Guerra e Strategia



Pandora Saga è un MMORPG gratuito ambientato in un mondo Fantasy Medioevale, dove regna una perenne Guerra tra tre grandi nazioni europee.

La dimensione del file da scaricare è di circa 900 mb, unito da una grafica 3D di media qualità ma con un design elegante.

L'intero gioco si basa soprattutto su guerre su larga scala, unite da una buona dose di strategia e tattica militare, senza comunque dimenticare le caratteristiche di un buon gioco di ruolo multiplayer online (MMO-RPG).
Infatti oltre a scegliere la nazione di appartenenza, ci sono sei razze disponibili e quattro classi di base (Guerriero, Scout, Accolito e Mago) che potranno progredire in 28 categorie più specifiche.

E' una grande esperienza di gioco in un mondo enorme da esplorare, pieno di missioni da completare soprattutto in gruppo, il divertimento aumenta sicuramente se avete amici con cui affrontare le quest. 

Dovrete affrontare battaglie epiche, conquistare castelli e roccaforti. Potrete armarvi fino ai denti, aggiornando ed acquistando l'arsenale che più vi si addice presso il negozio del locandiere.

Esperienza e monete d'oro sono i due componenti principali per progredire nel gioco; potrete ottenerle non solo con le missioni, ma abbattendo le creature mostruose e i non morti che vagano nei territori al di fuori dei confini della città o che comunque incotrerete durante il vostro percorso!

Se volete affrontare una nuova avventura, accedete a Pandora Saga.

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails