Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 gennaio 2012

Chronicles of Merlin, un fantasy Gratuito di epiche Battaglie



Chronicles_of_Merlin
Chronicles of Merlin è un gioco online di strategia con alcune caratteristiche dei giochi di ruolo.

Un Browser Game gratuito sulla stessa linea di Batheo o Three Kingdoms Online, non a caso è della Koramgame. Vi aspettano numerose sfide e battaglie in un ambiente fantasy, medioevale dove la guerra sarà protagonista assoluta.

Il gioco si svolge principalmente in una serie di dieci capitoli, una continua sfida con i vostri nemici.

Durante questa nuova avventura per passare ad un nuovo livello dovrete affrontare scontri più impegnativi contro i Boss, ma potrete farvi dare una mano da qualche alleato, se non ce ne dovessero essere, ci sono i mercenari a disposizione, sempre pronti per essere assoldati!
La parte più importante è di sicuro l'esercito, diviso in truppe, per procedere alla conquista delle terre limitrofe, raid contro i possedimenti nemici e difendere i propri territori.

Alla guida di questo, è d'obblico procurarsi un Eroe, che faccia la differenza in battaglia, anche se crescerà di livello ed abilità grazie all'esperienza sul campo. 

Alleatevi al più presto con qualche player più esperto, ne vale la vostra sopravvivenza! Ma sopratutto potrete partecipare così alle battaglie più epiche!
Guidate il vostro esercito nella pericolosa terra di Westmore con Chronicles of Merlin!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails