Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 14 dicembre 2011

Free Aquazoo, prendetevi cura di un Fantastico Acquario virtuale



Free_Aquazoo
All'appello non poteva mancare Free Aquazoo, un fantastico browser game gratuito che rientra nella categoria dei giochi di simulazione.

Il mondo acquatico questa volta è protagonista, come si può intuire, ed il vostro compito sarà di prendervi cura di un'affascinante acquario virtuale!

Il gioco, sviluppato dalla Upjers, offre un'ottima grafica, per essere un browser game, apprezzerete di sicuro le sue animazioni!
Sono presenti innumerevoli opportunità di modellare a piacimento il proprio acquario, grazie alle 50 specie di pesci differenti da inserire, tantissime decorazioni e circa 27 livelli di progressione, che apriranno nuove opzioni e personalizzazioni.

Ovviamente, come accade nella vita reale, bisogna prendersi cura dei pesci, se vogliamo che opravvivano e si sentano come a casa, quindi dargli da mangiare e tenere pulito l'acquario sarà d'obbligo.

Oltre ai pesci standard troverete tantissime razze buffe e strane come il tonno Cisterna, il Pesce Vuoto ed altri simili. Come se non bastasse ogni giocatore può scegliere di andare a pescare e recuperare qualche simpatico pesce, un buon inizio è lo Stagno, o per chi è un pò più abile può tentare al laghetto di Buona Speranza. 

Potrete anche invitare i vostri amici a dare uno sguardo al vostro acquario, e loro fare lo stesso con voi! C'è sempre una Comunity attiva in Free aquazoo.
Comunque se vi piace l'idea ed avete provato My Free Farm e Kapi Hospital non potete farvi scappare Free aquazoo!
Buon divertimento!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Polacco, Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails