Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 24 novembre 2011

Wanted Fan Immersion Game, il Browser Game gratuito dell'omonimo Film Wanted



Wanted_Fan_Immersion_Game
Ecco il Browser game gratuito dell'omonimo film di Angelina Jolie, "Wanted", si chiama Wanted Fan Immersion Game.

Un MMO che segue la storia di un annoiato impiegato d'ufficio che si trova a far parte di una società segreta di assassini spietati, scelto non a caso, visto che il padre ha avuto lo stesso destino!
Immergetevi nel personaggio perchè ogni iscritto vestirà gli stessi panni di un Killer in via di formazione e di finitura! 

Anche nel gioco sarete in grado di indirizzare i vostri proiettili ovunque voi vogliate curvando la traiettoria, acquisirete una mira infallibile abbattendo i vostri bersagli da posti impensabili!

Vi aspettano parecchie missioni al limite del possibile, dettate dal "Telaio del Destino". Ovviamente è presente una progressione del personaggio, con più le missioni verranno portate a termine, più esperienza e punti abilità porterete a casa!

Avrete la possibilità di aggiornare le vostre armi e modificare i proiettili, a seconda dell'esigenza, imparerete ad aumentare la capacità di guarigione, proprio come nel film! 

L'aspetto social network è interessante, visto che permette di reclutare potenziali Killer dai vostri amici  aumentando così la Fratellanza ed addirittura togliere i bersagli alle Alleanze rivali!
Accedete a Wanted Fan Immersion Game, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails