Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 21 novembre 2011

Eden Eternal, un MMORPG Fantasy gratuito con un Ottima Grafica



Eden_Eternal
Vi presento un altro titolo dell'Aeria Games, si chiama Eden Eternal. Un MMORPG Free to Play del 2011, con un' ottima grafica 3D che racchiude una fantastica avventura in continua espansione!

I giocatori entrano nella favola come parte di un misterioso gruppo di eroi, chiamati Eternal Guardians, con il compito di liberare l'eterno Eden dal male. Il gioco, già dalle prime decisioni, può sembrare un pò povero, infatti all'attivo c'è solo la razza Umana e si può scegliere solo tra Mago o Guerriero.
Questo perchè stiamo parlando di un titolo appena uscito, tempo al tempo verranno implementate un sacco di opzioni in più e soprattutto più scelta nelle razze e nella personalizzazione del proprio Avatar. 

In ogni caso, avanzando nel gioco si sbloccheranno un totale di 12 classi giocabili, con la particolarità che si può cambiare classe in ogni momento che si vuole, tranne che durante i combattimenti!

E' presente un sistema di Pet, realistico, i nostri fedeli compagni di avventura imitano gli animali veri! Quindi bisogna prendersi cura di loro, dandogli cibo ed allenandoli!

Anche la formazione delle Alleanze è un pò particolare, infatti sono presenti i Villaggi, che sono un’estensione approfondita delle gilde. Nel momento in cui il capo Gilda  ha raggiunto alcuni requisiti può chiedere il Permesso di Villaggio.

Questo vuol dire un fiorente centro di commercio, più quest e dungeon, quindi più scelta del giocatore a visitare differenti villaggi per i propri scopi di commercio, e maggior fantasia nelle missioni. Queste possono essere in single palyer o di gruppo, che di solito viene richiesta la partecipazione di classi differenti per completarle!
Se vi piace l'idea accedete a Eden Eternal!

Lingua: Inglese, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails