Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 1 novembre 2011

7 Dragons, Un Browser Game Free a tema Fantasy



Domina le terre della Gallia, con 7 Dragons! Un browser game, MMORTS di strategia, completamente gratuito, senza alcuna applicazione da scaricare. 

Un titolo fantasy della Outspark dove, al primo accesso, i giocatori dovranno scegliere fra 6 razze disponibili: Umani, Elfi dei Boschi, Studiosi, Non-Morti, Elfi Oscuri e Nani.
Lo scopo è molto semplice ed intuitivo, costruire l'impero più potente ed espandere i propri possedimenti. I combattimenti sono all'ordine del giorno, si potranno sconfiggere i mostri (NPC gestiti da computer) nelle zone limitrofe per ottenere punti esperienza ed oggetti particolari che lasciano cadere alla loro morte.

Oppure invadere le città circostanti, di altri utenti, per ottenere oro e l'occupazione della città stessa. Ogni giocatore oltre alla città madre, che non può essere conquistata, può possedere altre città (chiamate sub-città), questo serve per avere più punti di appoggio in vista di futuri attacchi, per espandere il proprio esercito e per aumentare il proprio potere.

Inoltre è possibile assoldare Eroi (fino ad un massimo di 10) per combattere in Arene contro gli altri players, per abbattere i nemici NPC e rafforzare il proprio esrcito! 

Ovviamente non possono mancare le alleanze con i giocatori presenti, per dare vita a epiche battaglie!
Accedi ad una fantastica avventura con 7 Dragons

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails