Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 6 ottobre 2011

Hellbreed, un fantastico Browser game di Azione gratuito



Hellbreed è il browser game Gratuito della Gameforge approdato sul Web nel Luglio 2011.

Vi aspetta un'avventura incredibilmente Fantasy, dove non saranno protagoniste solo statistiche e variabili, ma anche un ottima grafica 3D con moltissime animazioni.
Presentato dalla sua casa produttrice come un Action-RPG, in tempo reale dove i combattimenti non mancheranno di certo!

I giocatori iscritti dovranno scegliere tra tre classi: Il Master, abile nelle macchine da guerra con poteri di guarigione, il Guerriero, maestro nell'arte della spada, la Cacciatrice, può trasformarsi in un potente licantropo.

Dovrete affrontare migliaia di mostri ed incredibili creature per aumentare la vostra forza ed abilità nel riportare l'ordine nel mondo di Manjuri. Vi aspettano tantissime quest con in palio diversi compensi da affrontare, sia in modalità single player che multiplayers.

Ovvio che affrontare il nemico in gruppo offre più possibilità di acquisire esperienza in poco tempo. Molte missioni presenti, non saranno così facili ed immediate soprattutto contro i Boss, una mano in più, soprattutto dai più forti, non fà mai male!

Se volete provare Browser Game, fresco, di Azione e Grafica, date un'occhiata a Hellbreed!
Buon 'avventura a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails