Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 9 ottobre 2011

Cycling Manager Online, un Gioco Free manageriale di Ciclismo



Cycling Manager Online
Ecco un Browser Game che mancava all'appello, si chiama Cycling Manager Online, un MMO gratuito di Ciclismo. Basterà registrarsi al gioco con e-mail e password, scaricare un piccolo plugin di appena 4 mb e sarete subito online con migliaia di players.

E' un gioco manageriale molto semplice ed altrettanto divertente, ma ecco qui le fasi principali: Selezione della tua squadra, Condizione dei corridori, Calendario delle tappe, Classifica e i risultati. Sarete il manager di una squadra con massimo 14 ciclisti (che dovrete selezionare), il vostro compito sarà di portare alla vittoria il Team che avete scelto.

Ogni ciclista avrà delle qualità individuali, potenziale e maturità. Dovrete tenere conto di questi valori e della loro condizione fisica affinchè diano il meglio, assegnandogli l'allenamento migliore e gestendone la loro forma per tutta la stagione.

Il gioco è pieno di ozioni per rendere più realistico il gameplay, oltre l'allenamento, che sicuramente ha un ruolo importante, non dimenticate la strategia di gara o la scelta dell'attrezzatura migliore, vale a dire: telaio, ruote e casco, che dovrete abbinare secondo il corridore e la tappa che dovrete affrontare.

Se siete appassionati di questo Sport non potete farvi scappare l'occasione di creare un team tutto vostro ed imporre le vostre strategie di gara. Accedete ora Cycling Manager Online e buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Inglese, Francese, tedesco, Olandese Spagnolo


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

FantaBike ha detto...

Comunque se agli appassionati di ciclismo venisse voglia di sfidarsi al più popolare e diffuso fantaciclismo, io consiglio a tutti il sito di FantaBike ( http://www.fantabike.com ) che si avvicina molto ai "colleghi" del fantacalcio.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails