Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 30 ottobre 2011

Clash of Kingdoms, un Web game gratuito sulla Guerra nell'antica Cina



Clash_of_Kingdoms
Un Browser Game a fondo storico, più precisamente durante il periodo dei Tre Regni, in un'antica Cina devastata da sanguinose battaglie, si chiama Clash of Kingdoms, o in Italiano Scontro dei Regni.

Non è certo il primo Gioco che basa la sua storia su questo periodo di continue guerre, vediamo anche Dynasty Warriors Online, Kingdom Heroes e Three Kingdoms Online.

Clash of Kingdoms è uno strategico in tempo reale, gratuito dove ogni giocatore deve sviluppare le sue risorse per aumentare gli eserciti e la loro forza, gestire città sul fronte interno e partecipare a battaglie su vasta scala per catturare e conquistare le città nemiche.

E' presente un'innovativa collaborazione tra player nella gestione delle battaglie tra nazioni, questa è un'opzione che contraddistingue Clash of Kingdoms da tutti gli altri giochi del suo genere.

Come per le battaglie è presente anche un fattore politico, dove ogni cittadino è chiamato a votare per eleggere un Presidente del Consiglio e del Ministero da un gruppo formato dai migliori giocatori del regno.

I candidati eletti saranno i tattici che determineranno il corso della loro nazione con strategie nazionali mossa a migliorare la condizione della propria Nazione. E' un gioco con molta collaborazione tra cittadini, divertente ed unico nel suo genere! Se volete accedete a Clash of Kingdoms!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails