Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 27 settembre 2011

Pirates of Scurvy Pond, un gioco Free MMO di Pirati



Pirates_of_Scurvy_Pond
Se i giochi di Pirati non vi hanno ancora stancato, ecco qui Pirates of Scurvy Pond, un Browser Game gratuito, sviluppato dagli stessi autori di Fast and Furious Fan Immersion Game e Terminator Salvation. Un MMO in stile Cartoon, fumetto con animazioni niente male durante le battaglie!

Vi trasformerete in capitani alla guida di una nave pirata ed una ciurma che vi seguirà nelle vostre battaglie e conquiste.

All'inizio del gioco, come è prevedibile, avrete poco più di una bagnarola, quindi è meglio puntare su nemici poco potenti per non avere troppi problemi e per guadagnare in velocità i primi ori.

Questi vi serviranno per migliorare sempre più la vostra nave, ottenendo un legno più resistente, una bussola per la navigazione, aumentare l'equipaggio, acquistare cannoni più potenti e vele più grandi, ma soprattutto per riparare la nave dopo i combattimenti.

Potrete partecipare a battaglie contro più di 50 avversari, in Allenze e singoli, anche se la prima opzione è più indicata per avere le spalle coperte.

Per ogni scontro subentra anche il livello Wanted, che è un indicatore di come sarà la probabilità di essere catturati dai colonialisti, quindi bisogna stare attenti a non eccedere nei troppi combattimenti in poco tempo, se non si vuole finire in gattabuia.

In conclusione è un buon gioco browser, divertente per passare qualche ora davanti al PC! Se volete entrate ora in Pirates of Scurvy Pond!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Svedese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails