Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 7 settembre 2011

Ether Saga Online, un Free To Play d'avventura ed Azione



Ether_Saga_Online
Ether Saga Online è un Free MMORPG della Perfect World Entertainment, stessa casa di altri RPG già recensiti qui su "Il Tempio dei Giochi", come Forsaken World o Battle of the Immortals.

Un gioco che molti apprezzeranno, innanzitutto perchè è gratuito, poi perchè è incentrato sull'avventura ed azione.
Sono presenti tre razze tra cui scegliere ed un totale di sei classi giocabili.

Ogni razza avrà differenti missioni da completare, ma che infine puntano tutte ad un finale unico. Ci sono alcuni automatismi che facilitano l'intera avventura e che velocizzano quelle parti che risultano più noiose, come gli spostamenti, con un semplice click si può raggiungere qualsiasi punto della mappa già battuto in precedenza!

I combattimenti ovviamente sono sempre presenti, resi interessanti anche dal fatto che le armi in uso crescono di livello insieme al personaggio, fornendo così nuove abilità!

Come in Battle of the Immortals anche qui troviamo un sistema Pet ben strutturato! Ogni giocatore può avere uno o più compagni di viaggio, che saranno di grande aiuto nelle varie battaglie. Si possono anche effettuare fusioni tra Pet, creando così esemplari più forti e con abilità differenti!

In fine stiamo parlando di un gioco che vale la pena prendere in considerazione, non vi annoierete di certo! Scrivetemi pure le vostre opinioni su Ether Saga Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails