Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 settembre 2011

Dino Storm, un gioco Free di Dinosauri come destrieri



Dino_Storm
Dai creatori di Pirate Galaxy ecco un titolo uscito da poco sul Web, è Dino Storm.

Un Massively Multiplayer Online (MMO) gratuito che si aggiunge alla miriade di giochi Browser Game prodotti fino ad ora!

In questo caso abbiamo a che fare con un' avventura insolita e stravagante ambientata in un mix di Farwest e fantascienza, condita con una grafica 3D fatta di ottime animazioni.

Tutta la storia si sviluppa in DinoVille, una città  che un tempo era fiorente, pacifica e prospera, mentre ora è devastata da continui soprusi, scippi e distruzione!

Vi ritroverete in un gruppo di elite di uomini, chiamati Ranger, con il compito di sconfiggere le forze del male e ripulire la città dai nemici! La vostra forza sarà la cooperazione con i Dinosauri, addestrati ed armati fino ai denti con armi tecnologiche, come i fucili a laser.

Questi saranno fondamentali per le vostre battaglie, anche perchè con la progressione del personaggio avrete a disposizione il Tyrannosaurus Rex, come destriero. E' un Western tecnologico, dove invece di cavalli, sarete in sella a giganteschi Dinosauri.

Scontri e battaglie non mancheranno di certo così come le Alleanze ed il gioco di squadra con gli altri players iscritti!
E'un'avventura tutta da scoprire, se vi incuriosisce l'ambientazione insolita date un 'occhiata a Dino Storm!
Buon gioco a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails