Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 7 agosto 2011

Metal Assault, un Gioco gratuito simile a Metal Slug



Ecco un titolo interessante, Metal Assault! Vi ricordate Ghost'n Goblins o Metal Slug, due mitici giochi da salagiochi che hanno spopolato negli anni 80 e 90? 

Questo che andiamo a presentare è molto simile al secondo, sembra quasi una sua evoluzione migliorata ed arricchita!

E' un Free to Play, sparatutto bidimensionale a scorrimento laterate, che premia soprattutto il divertimento.

Anche in questo caso avrete la scelta del personaggio che combatterà contro migliaia di Zombie, il cui scopo è divorare il vostro cervello. 

Ovviamente è migliorato rispetto al suo "predecessore", sia come grafica che come possibilità di gioco, vediamo ora qualche caratteristica. Il gameplay è molto semplice, cè la possibilità di combattere in single player, affrontando diverse missioni che aumenterà le abilità ed esperienza del votro personaggio.

L'opzione multiplayer offre ben 4 modalità in 12 differenti mappe, da affrontare come player vs player o in cooperazione, se si fà parte di qualche alleanza! Dimenticavo che anche le quest o missioni si possono affrontare in cooperazione, non solo in single player!

Il gioco dispone anche di un nutrito arsenale a disposizione di tutti ed anche una notevole quantità di veicoli a motore come Robot o carri armati. Se avete mai giocato a Metal Slug non potete farvi scappare Metal Assault!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails