Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 luglio 2011

Ruined Online, un MMO Browser Sparatutto Free



Ruined Online è un MMO Browser Game gratuito che usa il fantastico motore grafico Unity3D. Non a caso ha una gran grafica 3D, caratteristica che di solito è povera nei giochi browser.

Ci ritroviamo in un mondo in rovina, più precisamente a San Francisco, pochi sono i sopravvissuti e la violenza unita ai combattimenti per la sopravvivenza sono all'ordine del giorno!
Si può definire uno Shooter, Sparatutto in terza persona, con tanto di death match e capture the flag, due modalità classiche pre i giochi sparatutto!

I combattimenti si svogono in arene sia in PVE che PVP. Ogni giocatore iscritto dovrà scegliere tra tre classi giocabili come: Assassin, Samurai o Mutante, dove quest ultimo ha la particolarità di usare oggetti come se fossere parti del corpo.


Attualmente è ancora in fase Beta, in via di ultimazione, ma è possibile iscriversi e giocare senza alcun problema.  I giocatori potranno soddisfare benissimo il loro desiderio di azione con Ruined Online, grazie anche ad un gameplay fluido e veloce.

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails