Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 giugno 2011

Star Trek: Infinite Space, il Browser Game della serie Star Trek



Ecco Star Trek: Infinite Space, il Browser Game ufficiale della mitica serie televisiva che si basa principalmente su Next Generation e Deep Space Nine.

Ritroverete tutti gli aspetti ed i personaggi che hanno reso celebre Star Trek, come i Romulani, i Vulcaniani, i Cardassiani, i temibili Klingon ed ovviamente la Federazione stellare.


E' un free to play che non richiede alcuna installazione ed è completamente gratuito. Ultimamente molti browser game sono sempre più simili ai giochi MMORPG, oltre che nel gameplay anche nella grafica, infatti anche in questo caso il sistema Unit3D, come in Battlestar Galactica o FIFA Online, fà la differenza e migliora di molto la grafica, non più ridotta a solo immagini e variabili.

All'inizio dell'avventura potrai scegliere se far parte della Federazione o all'Impero Klingon e cominciare così un'esplorazione mai vista tra Galassie a più livelli con la scoperta di nuovi pianeti e risorse.

Non mancano di certo battaglie in tempo reale, missioni e quest. Il tuo personaggio di partenza sarà il capitano al comando di una semplice nave spaziale ed il tuo compito è sconfiggere i nemici, esplorare lo spazio ed ottenere esperienza.

Un gioco che comprende un mix tra esplorazione, relazioni diplomatiche, e battaglie, dove ogni missione  sarà piena di ramificazioni di dialogo, opzioni e sotto missioni in cui ogni scelta  porterà ad un risultato diverso.
Prova ora Star Trek: Infinite Space!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails