Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 giugno 2011

Luminary Rise of the Goonzu, Un MMORPG Gratuito Innovativo!



Luminary_Rise_of_the_Goonzu
Un gioco gratuito multiplayer online innovativo è Luminary Rise of the Goonzu, della stessa società che ha sviluppato Atlantica Online.

Un MMORPG con un'applicazione di 600 mb ed una buona grafica, che fà sempre felice il giocatore.

E' un gioco veramente vasto e pieno di opzioni, in cui domina il fattore economico, ossia il mercato dei singoli oggetti conquistati dall'uccisione dei mostri NPC.

Un altro fatto importante è l'aspetto politico, unico nel suo caso.

Ogni giocatore dovrà eleggere il reggente della sua città ed d il monarca della sua nazione, che praticamente corrisponde al server. I reggenti, per circa 48 giorni, hanno un potere enorme, possono decidere il prezzo degli oggetti, armi ed armature presenti sul mercato, sono dei veri e propri Leader.

E' presente un ottimo sistema di dungeon e quest, dove l'utente, una volta completata la missione, non dovrà più ritornare in città per ottenerne di nuove, ma queste gli verranno proposte immediatamente.

Sicuramente Luminary è uno dei MMORPG più originali nel Web. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, vale la pena dare un'occhiata a Luminary Rise of the Goonzu.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails