Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 giugno 2011

FreeJack, un gioco Free divertente di Corse a Piedi



FreeJack
Ecco un MMO Racing simpatico e divertente, si chiama FreeJack. Un gioco gratuito con un'applicazione di 700 mb da scaricare.

Una grafica 3D veramente bella, considerando la dimensione del file client, in stile anime, manga-umoristico. Non è un gioco di gare automobilistiche ma ben sì di corse a piedi. 

E' originale nel suo genere, semplice ed accattivante! Ogni giocatore iscritto dovrà scegliere tra quattro corridori, tutti con caratteristiche differenti, ed avranno a disposizione una propria stanza da personalizzare.

Sono presenti due modalità di gioco, una tra queste è in single player, strutturata come una modalità Missione, dove ogni giocatore deve completare un determinato compito, secondo tre livelli di difficoltà.

La seconda si divide a sua volta in tre categorie, dove le più interessanti sono la gara di velocità e  la modalità a bandiera. Queste si possono affrontare individualmente, come gruppo o partite di club (alleanze).

Comunque in tutte le modalità del gioco le corse sono piene di ostacoli, muri da saltare, pedoni da evitare. Ci sono una serie di scorciatoie e percorsi alternativi per ogni mappa, i giocatori possono preferire un sottopassaggio, o saltare da tetto a tetto per arrivare prima al traguardo!

Un gioco originale di puro divertimento, ora se vi piace l'idea accedete a FreeJack!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails