Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 5 giugno 2011

Carom3D, un gioco Free di Biliardo



Ecco un tema che non avevo ancora affrontato!
Carom3D è un MMO gratuito con grafica 3D di Biliardo. Un gioco che ha riscontrato un successo niente male con parecchi iscritti attivi! E' il gioco più popolare nel mondo del biliardo.

Devo dire che ha una formula vincente composto da bassi requisiti di sistema, una piccola applicazione client (circa 60 Mb), una vasta gamma di modalità di gioco e server divisi per livelli di abilità.

Non ci sono molte personalizzazioni per il proprio avatar, se non a pagamento!

E' sicuramente il numero 1 tra i giochi di Biliardo presenti, anche se non ha una grafica di ultima generazione, è molto seguito, è preciso nei comandi ed ha un gameplay fluido. 

Anche in questo caso è presente un ranking di esperienza, in cui un giocatore può vincere o anche perdere punti, secondo l'esito della partita!

E' presente all'interno del gioco una sorta di chat per interagire con gli altri player, organizzare incontri, o parlare del più e del meno, giusto per socializzare!
Ora se vi piace il Biliardo vale la pena provare Carom3D!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails