Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 giugno 2011

Big City Racer, un gioco di Corse Automobilistiche gratuito



Big City Racer è un MMO Racer gratuito, per chi ama le corse automobilistiche online.

Una grafica 3D niente male ed una piccola applicazione di 300 mb rende il gioco accessibile a tutti, anche perchè richiede dei bassi requisiti di sistema.

Per chiarire subito non è ai livelli di Need for Speed World, per grafica e gameplay, ma è comunque un'ottima soluzione di puro divertimento e gareggiare online con giocatori di tutto il mondo!

Sono presenti quattro tracciati, Vienna, Parigi, Londra e Berlino, con tre impostazioni  climatiche. Le mappe sono ben fatte, gareggerete in velocità tra monumenti storici e paesaggi mozzafiato.

Ogni giocatore inizierà con una macchina da scegliere tra cinque modelli e con qualche migliaio di monete, dopo di chè si può accedere subito al gioco vero e proprio. 

Sono presenti differenti modalità, dal giro a tempo alla modalità sprint, si può partecipare a tornei giornalieri dove sono in palio premi reali oltre alla moneta virtuale. 

Non preoccupatevi che è presente anche una buona personalizzazione del proprio veicolo, dalla scelta della vernice alle varie decalcomanie o gadget per il tuning.
E' un buon game, semplice e divertente, siete pronti ad accedere a Big City Racer?

Lingua: Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails