Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 28 maggio 2011

Nadirim, un Browser MMORPG fantasy Free sulle leggende Arabe



Nadirim è un un MMORPG fantasy gratuito basato su browser, quindi non c'è alcuna applicazione da scaricare!

Una grafica 2D, in alcuni aspetti originale, caratterizza un gioco di ruolo completamente Free to Play. Abbiamo detto che ha un'ambientazione Fantasy ma in realtà è basato sulle mitologiche leggende Arabe di Mille e una Notte. Ogni giocatore creerà il suo personaggio tra cinque classi di guerrieri differenti.

Dovranno rispondere alla chiamata dell'Ordine segreto del Inamas per salvare la Luce e così il regno stesso.
L'intero gioco si sviluppa attraverso numerose missioni ed esplorazioni nei deserti arabi.

I personaggi possono partecipare a quest in PvP  e in gruppo, se fanno parte di una gilda. Ogni giocatore può impegnarsi in battaglie PvP nell'arena per guadagnare esperienza extra e premi aggiuntivi. Grazie alle diverse competenze delle classi  e caratteristiche diverse, ogni battaglia sarà unica.

Ormai molti giochi browser si comportano come Giochi di Ruolo o MMORPG, oltre ai combattimenti a turni abbiamo anche un sistema commerciale con una gran varietà di oggetti magici!
Se vi piace il genere date un'occhiata a Nadirim!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails